You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None

Avanguardia nella connettività

La Rivoluzione H10

Decontaminazione, lavaggio, disinfezione e asciugatura in un solo passaggio per un flusso operativo più semplice, più veloce e più efficace.

Tethys H10 è il nuovo Dispositivo di Disinfezione Ibrido di Mocom (H2D - Hybrid Disinfector Device) che rende il processo di ricondizionamento degli strumenti semplice e funzionale. Un innovativo dispositivo che sostituisce le numerose attività manuali tipiche delle fasi precedenti la sterilizzazione, riducendo l'impegno per l'operatore sanitario.

Decontaminazione, lavaggio, disinfezione e asciugatura con Tethys H10 si riducono ad un semplice e veloce processo automatizzato.

  1. Decontaminazione: riduzione della carica microbica degli strumenti.
  2. Lavaggio: rimozione dei residui organici e inorganici dagli strumenti.
  3. Termodisinfezione: riduzione del numero di microrganismi vitali sugli strumenti.
  4. Asciugatura: eliminazione del vapore presente in vasca e dell'umidità residua sugli strumenti.
     

Avanguardia nella connettività

Tethys H10 rende disponibili i dati di funzionamento tramite rete Ethernet di serie. Ciò garantisce la possibilità di concentrare su un unico computer i dati in arrivo da più dispositivi senza la necessità di un trasferimento fisico dei dati. Tramite webserver dedicato, integrato nel firmware della macchina, l'operatore può collegarsi ad ogni singolo dispositivo del network per verificarne lo stato di funzionamento, senza muoversi dalla sua postazione.