La perfezione della sterilizzazione

Fase precedente il lavaggio e disinfezione volta a ridurre il livello di residui sugli strumenti
Permette la rimozione dei residui organici e inorganici dagli strumenti. Se automatico, protegge gli operatori da contaminazione accidentale durante l’esecuzione del processo.
Riduce il numero di microrganismi vitali sugli strumenti ad un livello tale da consentirne successive manipolazioni. Se automatico, protegge gli operatori da contaminazione accidentale durante l’esecuzione del processo.
Permette di salvaguardare le prestazioni di barriera sterile tipiche del carico imbustato. Permette di evitare la formazione di macchie e tracce di ossidazione.
Tramite le buste per sterilizzazione si crea una barriera fisica e si mantiene la sterilità fino al successivo impiego dello strumento.
Fase del processo di ricondizionamento in cui si inattivano tutti i microrganismi rimasti dopo il lavaggio e la disinfezione; rende sterili gli strumenti.
Garantisce il mantenimento della sterilità degli strumenti ottenuta alla fine del processo.
Il Dispositivo di Disinfezione Ibrido di Mocom (H2D - Hybrid Disinfection Device) che integra in un unico processo esclusivo la forza dell’acqua, l’energia del calore e la potenza degli ultrasuoni.
I termodisinfettori della serie Tethys, in modo completamente automatico, garantiscono la perfetta pulizia degli strumenti e un altissimo livello di disinfezione.
La sterilizzatrice intelligente che diventa uno strumento di lavoro prezioso e indispensabile. Solo con anni di ricerca ed esperienza si arriva a un risultato così eccezionale: un prodotto altamente performante e semplice da usare.
Concepita per facilitare e snellire il lavoro di chi la utilizza: i componenti testati a lungo in laboratorio, la qualità dei materiali e la funzionalità dei programmi rendono questo prodotto un punto di riferimento nell’ambito della sterilizzazione.
Frutto di una ricerca di materiali che garantiscono maggiore durabilità e di un’attenta progettazione dei componenti, testati a lungo in laboratorio, S Classic offre prestazioni di alto livello ad un costo decisamente contenuto.
La termosigillatrice efficiente e comoda da usare, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza quotidiana. In versione manuale o automatica, le termosigillatrici Mocom garantiscono la salvaguardia della sterilità degli strumenti
Millseal+ è la termosigillatrice ad alte prestazioni, dal design innovativo e con una tecnologia all’avanguardia. Un classico di cui è impossibile fare a meno.
La termosigillatrice dalla forma ergonomica e lineare, introduce un nuovo approccio alla sigillatura all’interno dello studio odontoiatrico. La tecnologia di cui è dotata offre infatti una procedura automatica, rapida ed efficace.

Il processo evoluto

I tre partner per una sterilizzazione perfetta.

Il processo di ricondizionamento in tre fasi con Dispositivo di Disinfezione Ibrido Tethys H10Termosigillatrice Millseal+ Evo e Autoclave B Futura rende il lavoro dell’operatore più semplice, più veloce e più sicuro. Un lavoro sinergico, in pochi passaggi, per un risultato senza precedenti. Mocom rivoluziona il mondo della sterilizzazione, una linea di lavoro compatta e completamente dedicata, per raggiungere standard di prestazione ineguagliabili.

Mocom s.r.l a socio unico | Via Selice Provinciale n. 23/A Imola | uff. registro imprese: Bologna | capitale sociale versato: 1.033.000 | numero iscrizione registro imprese: CF 00307060376

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Entra nel sito